Hair

balayage o shatush è questo il problema!fullsizeoutput_18f

E’ lo stile più gettonato, prima le vip poi la gente comune. Tutte noi almeno una volta abbiamo avuto questo tipo di colore, ma spesso e volentieri non è facile azzeccare quello giusto. Io lo porto ormai da anni, ho provato decine e decine di parrucchieri ma mai sono stata soddisfatta al 100%, sono sempre troppo gialli o troppo evidenti, insomma poco naturali, che è poi l’effetto che tutte noi vorremmo avere.

In primo luogo veniva usato lo shatush, un effetto più biondo sulle punte e più scuro alla base, ora quest’ultimo è passato in secondo piano per far posto al balayage più omogeneo e naturale, le ciocche di colpi di sole vengono fatta partendo dalla parte superiore dei capelli, mischiati ad un colore più naturale, cosi’ da creare un effetto “sono stata in vacanza al mare e i miei capelli sono stati schiariti da sole”.

Io come dicevo prima ho speso migliaia di euro, ma forse fin ora non ho trovato ancora il parrucchiere giusto, per cui ho pensato… benissimo, a questo punto faccio da me. Cosi’ ho iniziato a comprare prodotti da negozi specializzati per parrucchieri, ed ho iniziato pian piano a rovinarmi i capelli sempre di più, per cui ragazze non è una buonissima idea la mia, ma senz’altro fin ora ho risparmiato qualche soldino. Ora chiaramente, bruciati da tutte le decolorazioni che ho fatto, ho dovuto tagliare tutto e vi posterò una foto, beh ho fatto un taglio all’ultimo grido “una parigina ingiallita” ovviamente li ho tagliati da me e con l’aiutino di mio marito.

Voi cosa preferite shatush o balayage?

IMG_7518
la parigina ingiallita sono io
Annunci

Un pensiero riguardo “Hair

  1. Be parigina ingiallita o no…stai benissimo!

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close