Tattoo

fullsizeoutput_1bd

Tattoo..

Cercando foto di tatuaggi su Istagram, mi sono imbattuta in alcuni profili di tatuatori e tatuatrici made in Japan, Cina o Korea, molto molto fichi!!!

Un nuovo modo di tatuare, tratto sottile e colori sbiaditi e pastello, ho sempre creduto che il Giappone e l’Asia in generale su alcune cose siano un passo avanti al resto del mondo e questi tatuaggi ne sono la riprova, fin ora non ho trovato altri tutuatori di altre nazionalità che utilizzano questo stile, anche se suppongo che ci siano.

Personalmente ho cinque tatuaggi tra cui quattro piccoli ed uno molto grande che cancellerei molto volentieri.

Le mode cambiano, gli stili si evolvono e cosi’ anche il mondo dei tatuaggi, c’è stato il periodo dei tribali, poi dei fiori e poi ancora delle scritte giapponesi ecc ecc.

Trovo che questo nuovo stile sia delicato e raffinato, a chi non piacciono i tatuaggi senz’altro non piacerà neanche questo genere, ma a chi come me piacciono sono sicura che condividerà ed inizierà a pensare quale sarà il suo prossimo…

Vi lascio qualche link dei profili più cool..

fullsizeoutput_1c8fullsizeoutput_1c9fullsizeoutput_13dfullsizeoutput_1c7fullsizeoutput_1c6fullsizeoutput_1c5fullsizeoutput_1c4fullsizeoutput_1c3fullsizeoutput_1c2fullsizeoutput_1c1fullsizeoutput_1c0fullsizeoutput_1bfMini Lau

Playground Tattoo

Seoeontattoo

 

Annunci

3 Comments

  1. Ciao Diletta, si trovo questi tatuaggi davvero nuovi e raffinati, ma mi fanno pensare siano adatti ad una nuova generazione adolescenziale, Io adoro i tatuaggi che lasciano il segno di un percorso che abbiano un significato ben preciso, infatti adoro per questo la concezione degli hawaiani. Comunque grazie per averci fatto conoscere la nuova moda 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...