kylie lip matte

Ormai conosciamo tutti quanti chi sia Kylie Jenner(Kardashian), sorella minore di Kim Kardashian lei è una ragazzina, ricca e completamente rifatta, forse per i più intellettuali è una vera icona di volgarità ed esempio da non seguire, ma per ragazzine e amanti del lusso è un prototipo da seguire, personalmente non apprezzo molto il suo stile così esagerato, io sono più tipa da Cara Delevingne più mascolina ed acqua e sapone, ma da buona italiana mi attira il gossip e le curiosità soprattutto quelle oltre oceano.

Cosi’ ho iniziato a seguirla su istagram anni fa, ed ho seguito man mano i suoi cambiamenti estetici, da ragazzina innocente a bomba sexy tutto silicone.

Sicuramente per molta gente, Kylie detta legge, nella moda e nel beuty, e così quando sono usciti i suoi lip matte in poche ore erano tutti sold out, io sono amante del make up fin da quando ero piccola, poi ho fatto anche un corso per diventare truccatrice anni fa, per cui non potevo certo farmi sfuggire questi articoli.

Ho aspettato un pò per comprarli e vi dirò non costano pochissimo ma ne vale la pena, dovevo provarli.

Ormai sono usciti già da un pò per ciò questo articolo risulterà un pò antiquato, ma io sono riuscita a provarli solo da poco ed anche per dirvi che secondo il mio modesto parere esistono buoni concorrenti alla sua linea di make up simili o addirittura superiori.

Comunque sta a voi la scelta, sotto trovate il link per acquistarli direttamente dal suo sito.

.b296990e0dec12e0b3fdaae4be3c8e05

Kylie cosmetics

io ho preso, candy k, koko k, posie k,dolce k, tutte tonalità nude, colore del momento e sono tutti colori matte.

Ci sono tantissimi altri colori divertenti, che potete trovare sul suo sito.

Beh che dire.. ora che li ho provati, posso dire che sono sono male, li trovo solo un pò appiccicosi e non facilissimi da applicare inoltre altra pecca secondo me, che rispetto ad altri non hanno una gran durata, nel kit troverete una matita ed il lip, deliziosa la confezione!

Ma sono contenta ad ogni modo di averli acquistati, perchè i colori sono davvero belli!

IMG_7964
qiesto è quello che preferisco di kylie Candy K

Come concorrente superiore, ho provato le matite sisley matte, durano davvero tutto il giorno circa 8-9 ore se poi nel frattempo non mangi e non bevi rimane intatto come appena messo, altrimenti si scolorisce leggermente sono veramente il top, ma il prezzo è assai superiore.

sisley lip

Io ho il colore rosso rubino che ho ricevuto come regalo da mia madre, sul sito tedesco dove sopra vi ho postato il link per aquistarlo, costa 44€ magari in Italia la trovate a meno, ve le strasconsiglio vivamente non ne farete più a meno.

Le nuance, non sono moltissime ma i colori base come rosso, nude, rosa, corallo, mattone ci sono tutti.

IMG_7963
questo è il mio rosso rubino sisley

sisley-phyto-levres-perfect-matita-labbra-07-ruby1310

Se poi volete spendere poco e togliervi lo sfizio di avere tutte le nuance di rossetti matte allora vi consiglio NYX, tantissimi colori e discretamente buoni per il suo prezzo, 6.85€

800897819156-982307_org

NYX

Scegliete voi, io rimango fedele a Sisley, il fatto che non devo ritoccarlo tutto il giorno soprattutto quando sono al lavoro, mi fa sentire sempre Top!!!

Buona Domenica

Annunci

6 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...